Trasferire file a massima velocità tra Android
Per poter condivider file di piccole dimensioni, la tecnologia Bluetooth integrata su molti computer e dispositivi portatili, è sufficiente. Però se vogliamo trasferire file di grandi dimensioni conviene adottare un sistema diverso, magari grazie a una app come Fast File Transfer.
Trasferisci file grandi tramite connessione Wi-Fi.
Come funziona Fast File Transfer?
Fast File Transfer è una app per Android che utilizza il cosiddetto Tethering per trasferire file fra due dispositivi. Grazie al Tethering se il tuo dispositivo è connesso ad Internet, potremo utilizzarlo come router e sfruttare il Wi-Fi per connetterci ad altri dispositivi anche se non possediamo un abbonamento per la connessione dati.
Con Fast File Transfer sarà semplice e rapido inviare file di grande dimensione ad altri dispositivi tramite Wi-Fi anche se non disponiamo di connessione Internet.
Scarica Fast File Transfer e potrai accelerare l'invio e il trasferimento di file di grandi dimensioni tra gli smartphone.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Alessandro Elia